Taxi Venezia
NCC Venezia
“Taxi Venezia” ed “NCC Venezia” a confronto per tariffe, caratteristiche e diversa convenienza, in funzione delle tue esigenze e del tragitto che desideri.
NCC Venezia

- Le auto blu NCC non hanno tassametro e praticano tariffe comprese tra un minimo ed un massimo stabiliti dal Ministero Infrastrutture e Trasporti. Hanno quindi una buona elasticità di tariffa.
- Il costo della cosiddetta “auto blu” viene calcolato soprattutto in base al chilometraggio (prescindendo dal tempo necessario) utilizzando un calcolatore automatico di tragitti e pedaggi come quello di ViaMichelin.
- Una differenza importante sta poi nel fatto che la tariffa dell’auto blu non ha sovrapprezzo per i tragitti extra-urbani.
- La compagnia di auto blu offre inoltre convenzioni favorevoli sia ai propri clienti fissi sia a clienti di hotel, aziende, professionisti, case di cura, scuole, autofficine, carrozzerie, ditte di soccorso stradale ecc.
- Varie ditte di noleggio con conducente di Venezia e della provincia sono consorziate ed hanno perciò diverse sedi e rimesse: tali organizzazioni quindi, dalla loro centrale radio, possono inviarti in breve tempo l’auto blu più vicina a te.
- Risulta dunque più conveniente il servizio “Auto blu Venezia” per tratte non brevissime (del costo di almeno 30 euro) e per tragitti extra-urbani, per i quali puoi sempre chiedere un preventivo esatto.
- Inoltre viaggi comodamente su autovetture di categoria superiore.
- Se poi ti dovessi muovere con una piccola comitiva di amici o parenti, tutti assieme potrete salire su un confortevole pulmino NCC da 8 passeggeri, spendendo meno della metà di quanto vi costerebbe viaggiare separatamente su tre taxi.
- Infine, il servizio NCC è più personalizzato (puoi scegliere il tipo di vettura che desideri) e proprio perciò l’autista dell’NCC diventa spesso autista di fiducia del cliente, instaurando con lui un rapporto professionale continuativo.
La tua conveniente compagnia di NCC in Venezia è
“VALERIO NCC” di Valerio Bernardi
limoservice.ve@gmail.com P.I. 04207300270
TAXI Venezia

- Le tariffe del servizio taxi sono invece fissate ed aggiornate periodicamente in base al regolamento taxi del Comune (tel. 0412748111), che contingenta anche il numero di auto pubbliche in conformità alla Legge quadro n.21/1992.
- Il tassametro calcola automaticamente il costo del tragitto in base a chilometraggio, tempo, fascia oraria, zona urbana od extra-urbana.
- Per la chiamata alla centrale radio-taxi vi è un piccolo sovrapprezzo.
- Tutto ciò rende più conveniente il taxi per tragitti brevi ed urbani, telefonando o recandoti al posteggio più vicino (cliccando qui trovi un completo “elenco posteggi taxi” ed utili consigli) oppure puoi chiamare la “centrale radio taxi“, che ti dirà anche in quanti minuti il taxi arriverà da te.
- Inoltre i taxi transitano continuamente in ogni zona della città e sono ben riconoscibili. Per il cliente in strada è quindi una grande comodità poterli fermare “al volo”.
Servizi di auto blu NCC e taxi sono attivi 24 ore su 24 in tutti i comuni della provincia.
ti fa trovare ai primi posti sul web da chi non conosce il tuo nome ma sta cercando prodotti o servizi come i tuoi.
Rende molto, costa poco e… paghi dopo!
Ad esempio, questo sito di pubblica utilità intende favorire una delle compagnie che operano meritoriamente nel trasporto di persone in città e provincia, mettendo a disposizione le pagine dedicate alle città di suo interesse.
Per ottenere massimi risultati abbiamo utilizzato un programma elettronico che assicura una perfetta leggibilità, anche dai cellulari delle tante persone che cercano su Google “taxi Venezia“, “radio taxi Venezia” o “NCC Venezia“
***
Siti da prima pagina – SEO – Posizionamento siti al top su Google
Focus di questa pagina: “taxi Venezia“, “radio taxi Venezia“, “NCC Venezia“